Jessica Brugali TikTok I Duchi:
Nuova regina italiana di TikTok, il social più amato dai giovanissimi che vogliono condividere danze, creatività e video virali della durata di pochissimi secondi. Jessica Brugali, 27 anni, di Albino, ha avuto modo di indossare i nostri gioielli “I Duchi” al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, sfilando insieme a tante altre bellissime e famose modelle come Susanna Fusari e Eleonora Mazza, anche loro indossando i nostri gioielli “I Duchi”. Nel 2020, in occasione del Festival della Musica Italiana “Sanremo 2020”, ha sfilato con la nuova collezione “Luna” sempre del marchio “I Duchi”. Potete ammirare questa collezione nella sezione “I Duchi” nella categoria novità.
Jessica Brugali si è guadagnata un posto nella top ten dei creator italiani, raggiungendo il nuovo record di 4,8 milioni di follower nel social TikTok. Nel Marzo del 2018 ha iniziato a pubblicare dei video su TikTok quando ancora si chiamava Musically. Jessica è stata la prima a produrre e pubblicare sul social TikTok i video comedy. Spinta dal successo che sta avendo, Jessica sta conquistando TikTok grazie anche ai sui fan che la amano soprattutto per i suoi video insieme al suo compagno di storie: “Sean” un meticcio di taglia grande, incrociato con un alano, che nei filmati, ne combina di tutti i colori alla padrona. Molto attiva anche su Instagram con “soli” – dice lei – 105 mila follower.
Da Ottobre 2019, Jessica Brugali ha intrapreso un nuovo percorso diventando speaker del programma “Turbozeta” in onda il sabato e la domenica dalle 9 alle 12, per Radio Zeta. Inoltre, lei stessa, regina di Tik Tok, cura i contenuti che vengono pubblicati sulla piattaforma per la radio appena menzionata e per Rtl.
Per saperne di più su Jessica Brugali leggete l’articolo pubblicato sul Corriere della Sera di Bergamo.